That'so Sun MakeUp - Abbronzati in soli 6 secondi

Thts'so sun makeup (doccia autoabbronzante) - l'abbronzatura sulla pelle in soli 6 secndi

That'so Sun MakeUp - Abbronzati in soli 6 secondi

Sun Makeup è l’innovativo sistema che realizza il più moderno concetto di ”total beauty”. Da oggi abbronzatura e bellezza si raggiungono insieme, con un solo gesto: il risultato è un colore immediatamente dorato e uniforme che resterà sulla pelle per molto tempo. Sun Makeup è il primo al mondo a regalare un aspetto “baciato dal sole”: senza ostruire i pori, lasciando la pelle libera di esprimere tutta la sua naturale bellezza.

APPLICAZIONE VELOCE E FACILE: Dimenticatevi le lunghe e complicate applicazioni.
COLORE INTENSO E UNIFORME: Effetto straordinario e luminoso per qualsiasi tipo di pelle. Agisce sulla pelle in modo uniforme e svanisce in modo naturale.
PELLE MORBIDISSIMA E PERFETTAMENTE IDRATATA: Trattamento anti-età, idratante e nutriente.
PROFUMAZIONE DELICATA E NATURALE: Una fragranza avvolgente e delicata: perfetta per essere indossata tutti i giorni.

Che cos’è e da cosa è composto THAT’SO SUN MAKEUP ?

Il DHA (diidrossiacetone) è una molecola zuccherina, senza alcuna tossicità, che reagisce con le proteine presenti nello strato corneo della cute. Estratto dalle barbabietole da zucchero, il suo primo impiego risale al 1920, utilizzato per dolcificare farmaci per l'infanzia, ne fu notata la sua reazione sulla pelle e quindi ne venne testato l'effetto a livello cosmetico. I prodotti hanno migliorato la formulazione grazie alla scoperta di un innovativo principio naturale che abbinato al DHA rende più luminoso l'effetto colore ed apporta un surplus di idratazione all'epidermide. La combinazione delle due sostanze genera un colorito dorato e intenso nell'arco di 3/4 ore.

Una sofisticata apparecchiatura distribuisce velocemente e uniformemente il prodotto, che non contiene coloranti.

Vantaggi del DHA:

  •  Si tratta di un sistema per tutti;
  •  Non invecchia la pelle;
  •  Non provoca rughe;
  •  Non provoca scottature o eritemi solari;
  •  Non provoca problemi a nessun tipo di pelle.

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI:

E’ necessario idratare la pelle prima di utilizzare That’so Sun Makeup?

Una lozione idratante andrebbe utilizzata regolarmente per mantenere la pelle idratata e morbida. Questa piccola attenzione contribuirà alla bellezza dell’abbronzatura che risulterà più omogenea e naturale. Tuttavia le lozioni idratanti non vanno applicate a viso e corpo subito prima del trattamento spray (da due ore prima a 4 ore dopo), poiché potrebbero influenzare la penetrazione del prodotto sulla pelle provocando delle macchie. Usare un idratante per la pelle nei giorni che succedono l’applicazione dell’autoabbronzante per mantenere più a lungo in colorito ottenuto.

Dopo l’applicazione spray, quanto tempo trascorre prima che si vedano i risultati dell’abbronzatura That’so Sun Makeup?

Se la lozione utilizzata nell’Autospray è arricchita di bronzer, il risultato sarà immediato. Il colore provocato dal bronzer è un effetto temporaneo che durerà soltanto fino alla prima doccia. Il colore degli agenti autoabbronzanti inizierà invece a svilupparsi 2-4 ore dopo l’applicazione, continuando a scurirsi nelle 6 ore successive. Per questo si consiglia di evitare sport acquatici, attività che comportino un’intensa sudorazione, doccia e trattamenti estetici nelle 6 ore che seguono il trattamento, così da permettere alle sostanze erogate di aderire perfettamente alla pelle, donando un’abbronzatura intensa ed omogenea.

Quanto dura un’abbronzatura That’so Sun Makeup?

L’abbronzatura creata da That’so Sun Makeup è un trattamento che interessa lo strato più superficiale della pelle, naturalmente soggetto all’esfoliazione. La durata dell’abbronzatura, a causa di questo ciclo di vita degli strati superficiali dell’epidermide, è di circa 4 giorni. La cura delle pelle, lo stile di vita, il tipo di abbigliamento e la tipologia di pelle sono fattori individuali che influenzano la durata dell’abbronzatura, che è comunque garantita da un minimo di 3 giorni ad un massimo di 7 giorni.

Qual è la frequenza di trattamenti suggerita per mantenere l’abbronzatura?

L’abbronzatura That’so Sun Makeup non ha controindicazioni. Pertanto può essere utilizzata secondo le necessità dell’utente per raggiungere, scurire o mantenere il colore desiderato. Per una migliore penetrazione del cosmetico sulla pelle, si consiglia comunque di attendere almeno 6 ore tra una seduta e l’altra.

Condividi l'articolo sui social